Si comunica che con Delibera di Consiglio n. 179/2015 del 8.9.2015 la data del Workshop Water Watch è stata fissata per i giorni 6 e 7 novembre 2015. La data di chiusura del Premio “Il Bello dell’Architettura” in ricordo di Lisangela Gaggino – IV edizione è stata prorogata al 16 ottobre p.v. come indicato sul bando in allegato (cliccare sul titolo).
L’ammissione al Premio Gaggino consentirà la frequenza gratuita del workshop.
La mancata assegnazione della borsa di studio (per cause di esclusione o superamento del numero di borse in palio) non comporta obbligo di partecipazione al workshop a pagamento.
Si ricorda che il workshop sarà un laboratorio che consentirà di sperimentare concretamente l’applicazione di soluzioni ed approcci innovativi in merito al monitoraggio e alla gestione del rischio alluvionale. Si cercherà di individuarne le possibili applicazioni a supporto della pianificazione del territorio e come occasione di rigenerazione di fabbricati e spazi in abbandono.
Il Consiglio ritiene di offrire agli iscritti un’opportunità di crescita professionale, che consenta di fornire un contributo concreto al problema del dissesto idrogeologico ed in particolare del rischio alluvionale, tema prioritario per il nostro territorio.

La frequenza del Workshop dà diritto all’acquisizione di n. 15 Crediti formativi (autorizzazione richiesta al CNAPPC il 31.10.2014) che verranno rilasciati solo a coloro che seguiranno almeno l’80% dello svolgimento del corso. La registrazione delle presenze è obbligatoria per il rilascio dei CFP
Iscrizione: ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE ISI FORMAZIONE entro il 16 ottobre 2015.

  • PremioGaggino+WorkshopWaterWatch BANDO_novembre 2015.pdf
  • Prot. 178-2015 Proroga termini Gaggino novembre 2015.pdf