Gli Ordini degli Architetti P.P.C. della Provincia di Imperia, Savona e Piacenza, organizzano insieme un viaggio-studio in IRLANDA: alla scoperta di Dublino e Belfast, dal 29 Maggio al 02 Giugno 2014.

La quota di partecipazione prevista è di massimo 800,00€ per un numero minimo di 30 partecipanti e comprende: pullman privato da e per l’aeroporto di partenza e arrivo, pernottamento in hotel in camera doppia (tre/quattro stelle), assistenza, coordinamento, logistica dell’organizzazione, documentazione di viaggio. La quota non comprende i pranzi e le cene che rimarranno a carico e discrezione dei partecipanti.

La partecipazione al viaggio dà diritto all’acquisizione di n.5 crediti formativi professionali.

Tutti gli iscritti interessati a partecipare al viaggio sono invitati ad inviare la scheda di adesione alla Segreteria dell’Ordine degli Architetti di Savona tramite fax: 019/848408 o via mail architettisavona@archiworld.it entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 29 Aprile 2014.

La partecipazione sarà ammessa compilando il modulo allegato alla presente e allegando copia del bonifico attestante l’avvenuto pagamento di €200,00 in qualità di cauzione, come indicato nel modulo di adesione.
Il programma potrebbe subire qualche variazione che sarà tempestivamente comunicata agli interessati. Il viaggio verrà confermato al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti. In caso di cancellazione del viaggio per numero insufficiente di iscrizioni verranno comunque restituite le cauzioni.

Cliccare sugli allegati per scaricare: modulo di adesione (compreso di estremi per il versamento della cauzione) e programma di viaggio.

Cordiali Saluti,
arch. Vanessa Anfossi (consigliere responsabile OAPPC Imperia)
arch. Giacomo Airaldi (consigliere responsabile OAPPC Savona)
arch. Filippo Armani (consigliere responsabile OAPPC Piacenza)

Per ulteriori informazioni:
Ordine Architetti PPC Imperia: 0183/291235 – architettiimperia@archiworld.it

  • programma irlanda.pdf
  • adesione_irlanda 2014.doc