Gentile iscritto, venerdì 16 febbraio 2018 è previsto un seminario per il rilascio dei 4 cfp obbligatori per le discipline ordinistiche dal titolo “La riforma della normativa sui Lavori Pubblici introdotta dal nuovo Codice dei Contratti (D.Lgs.50/2016), così come modificato dal decreto correttivo (D.Lgs.56/2017)” che si svolgerà a Imperia, presso la sede dell’Ordine.

Il seminario si pone come obiettivo di aggiornare il professionista sulle novità introdotte dal nuovo codice dei contratti, così come modificato dal “Decreto Correttivo” (D.Lgs.56/2017), con particolare riferimento al ruolo del RUP, all’etica e legalità negli affidamenti ed agli adempimenti a carico delle stazioni appaltanti e dei liberi professionisti, nella fase di progettazione e di direzione dei lavori. Verranno altresì trattati temi relativi al contenzioso, ai contratti tra liberi professionisti e committenza privata ed al calcolo dei corrispettivi professionali da porre a base di gara negli affidamenti.

Il Seminario si svolge in modalità FAD asincrona con proiezione presso la sede dell’Ordine. Evento registrato a Roma, C/O la sede del CNAPPC, il 20 luglio 2017.

Durata: dalle 14.30 alle 18.30 (14.00 – 14.30 registrazione partecipanti)
Posti disponibili: 25 – Minimo per attivazione del seminario: non previsto
Costo : gratuito
Crediti formativi: n. 4 CFP che verranno rilasciati solo a coloro che seguiranno l’intero svolgimento del seminario.
La registrazione delle presenze è obbligatoria per il rilascio dei CFP.

Iscrizione: ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE ISI FORMAZIONE entro il giorno 14 FEBBRAIO 2018

Si ricorda che i colleghi che hanno partecipato allo stesso seminario in data 21 dicembre 2017 non potranno iscriversi al presente