Carissimi colleghi, mentre una gran parte di noi si sta arrampicando sugli specchi per sopravvivere, quotidianamente, constatando di essere impaludati in un tracollo di tutte quelle certezze cha ad ogni livello dovrebbero essere la struttura portante di ogni società, ora qualche “gigante del pensiero” non soddisfatto dell’affastellarsi di norme non solo assurde ma anche scritte in gran parte da “analfabeti sostanziali” delle singole materie di cui trattano, ha promulgato questa normativa chiamandola “SCIA” Considero questa l’ennesima “Comica” legislativa ma veramente io credo che, anche se ci sarebbe ben di che piangere, e forse meglio prendersela in ridere, tanto peggio di così ???
Ciò detto alleghiamo anche le comunicazioni ricevute dalla Regione così vi fate un’idea dello stato concreto di funzionalità della presunta norma.
Aggiungo per vostra informazione che quasi certamente (attendiamo una conferma) giovedì 18 alle 17,30 faremo una riunione nella nostra nuova sede di Imperia aperta a tutti con il nostro consulente Avv. Roberto Damonte per vedere se con un suo contributo capiremo qualche cosa di più sul come agire nel nostro lavoro.
Ovviamente al di là di tutto vi terremo comunque aggiornati su qualsiasi novità nel merito.
Ciao a tutti.
Silvano Toffolutti