L’Assessore Regionale Marco Scajola ha inviato il regolamento regionale predisposto dagli uffici alla luce degli incontri tenuti sul territorio e delle osservazioni pervenute.
Si propone un ulteriore passaggio che dovrà avere necessariamente tempi molto rapidi. L’esame potrà essere preso in carico da un apposito gruppo di lavoro da costituirsi VENERDI’ 3 MARZO ALLE ORE 15.30 presso la sede dell’Ordine.
Si riporta il testo dell’Assessore Scajola e il documento in allegato.
“A conclusione del lungo lavoro di elaborazione e di confronto sul testo recante il “Regolamento regionale per la determinazione nel P.U.C. delle dotazioni territoriali e funzionali degli insediamenti”, previsto dall’art. 34, comma 3, della lr. 36/1997 e s.m., invio in visione la versione conclusiva dello stesso che ha tenuto conto di tutte le osservazioni e contributi che sono pervenuti e che, soprattutto, sono stati espressi durante gli incontri pubblici svolti nel corso del 2016.
Il testo è quello che, ove non pervengano ulteriori osservazioni, sarà sottoposto al prescritto parere della competente Commissione IV del Consiglio regionale per la successiva approvazione da parte della Giunta regionale.
Cordiali saluti.
Marco Scajola “