La Camera di Commercio Riviere di Liguria e la Camera di Commercio di Cuneo stanno collaborando al Progetto “PAYS CAPABLES” nell’ambito del Programma Interreg V-A Italia/Francia Alcotra 2014-2020, PITer Paysages. Il Progetto è volto a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori imperiese e cuneese, con specifico riferimento ai settori turismo, artigianato, agroalimentare ed edilizia. Il Progetto “PAYS CAPABLES” intende altresì sostenere l’avvio di nuove imprese e una gestione imprenditoriale efficace.
Per questo motivo abbiamo preparato il presente questionario in quanto crediamo che il Vostro contributo sia fondamentale per permetterci di realizzare azioni realmente efficaci con ricadute positive per i settori di riferimento del Progetto.
Vi chiediamo, quindi, alcuni minuti del Vostro tempo per rispondere ad alcune domande. Vi ricordiamo che il questionario è completamente anonimo. Per motivi organizzativi vi chiediamo cortesemente di inviare la vostra risposta entro il 15 gennaio 2021.
Per rispondere al questionario è sufficiente cliccare sul seguente link, rispondere alle domande ed infine inviarlo.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdrqrkkdmJoeanifSl9CiQFF4C9H47J3Ql-2WZ1jJSi5grddg/viewform