Gentilissimi/e,

facendo seguito alla comunicazione precedentemente inviata, si informa che è possibile, per chi non si fosse ancora iscritto, inviare le proprie candidature per le due manifestazioni d’interesse dedicate agli innovatori e innovatrici e a tecnici professionisti/e fino al 31 dicembre 2024.

La manifestazione d’interesse dedicata agli innovatori e alle innovatrici è rivolta a soggetti attivi nell’ambito del design, dell’artigianato, dell’arte e della cultura, dello sviluppo territoriale sostenibile e dell’innovazione sociale.

La manifestazione d’interesse dedicata a tecnici professionisti/e (e.g. architetti, ingegneri e agronomi) è rivolta a coloro che avranno seguito i webinar formativi di progetto accessibili sulla piattaforma FormaGenova.

Le due manifestazioni di interesse vengono promosse dal dipartimento di architettura e design (DAD) dell’Università degli Studi di Genova, capofila del progetto LIFE BE-WoodEN, in collaborazione con Regione Liguria, per selezionare candidati e candidate in forma individuale che verranno riuniti/e in gruppi interdisciplinari e accompagnati nel percorso di co-progettazione che si svolgerà nei primi mesi del 2025.

Potete trovare maggiori informazioni e i documenti di candidatura sul sito del progetto dell’Università di Genova cliccando su questo link: https://lifebewooden.unige.it/it

Invitandovi a partecipare alle manifestazioni di interesse o darne massima diffusione, rimaniamo a disposizione per qualunque informazione tramite l’indirizzo mail bewooden@itinerariparalleli.org