Gentile iscritto,
con la presente vogliamo dare la più ampia diffusione al neonato “PREMIO REGIONALE DI ARCHITETTURA IN/ARCH LIGURIA – ANCE LIGURIA”. (Cliccare sul titolo per il regolamento)

Il Premio è promosso da IN/ARCH LIGURIA (Sezione Regionale dell’Istituto Nazionale di Architettura) e da ANCE LIGURIA (Sezione Regionale dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili) e patrocinato da Regione Liguria e da Federazione Regionale Ligure degli Architetti.

L’obiettivo del Premio è promuovere, con il coinvolgimento di una vasta gamma di interessi culturali, civili, professionali ed imprenditoriali, il valore dell’opera costruita intesa come esito della partecipazione di soggetti diversi: dal committente agli imprenditori, ai produttori di componenti, ai progettisti.

Il Premio sarà assegnato alla realizzazione di un’opera edilizia localizzata in Liguria (2008/2013) che verrà giudicata quale esemplare esito di un processo edilizio integrale.

Le proposte di candidatura dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 settembre 2014.

L’impegno richiesto in termini economici e di tempo è estremamente contenuto e l’occasione assolutamente interessante giacché il vincitore avrà garantita indubbia visibilità risultando automaticamente candidato al “PREMIO NAZIONALE DI ARCHITETTURA IN/ARCH – ANCE”, pertanto Vi invitiamo a partecipare numerosi.

Mirco Muscatello
Consigliere dell’Ordine degli Architetti PPC di Imperia
Referente Premi e Concorsi

  • regolamento_inarch-_ance_liguria.pdf