L’ASCOT (Associazione Commercianti ed Operatori turistici e CIV Centro Storico Camogli), in sinergia con il Comune di Camogli, propongono per il mese di settembre, l’organizzazione di un evento che punterà l’attenzione sul tema del verde e del paesaggio sostenibile.
La partecipazione al bando è per architetti e paesaggisti, professionisti del settore nati dal 1985 in avanti;
l’invio dei progetti deve avvenire entro il 3 settembre.
Una giuria accreditata esaminerà gli elaborati pervenuti scegliendo i quindici finalisti che dovranno poi realizzarli per la mostra di “Giardini contemporanei a Camogli”.
I risultati delle selezioni saranno comunicati entro il 14 settembre. Sabato 26, primo giorno dell’apertura al pubblico, la stessa commissione visiterà le 15 realizzazioni per assegnare i premi in palio.
Le PREMIAZIONI avverranno domenica 27 settembre ore 11,00 presso la “terrazza delle scuole”.
Tutti gli elaborati in concorso, selezionati e non, saranno riprodotti ed esposti in una galleria fotografica lungo le balconate della panoramica “terrazza delle scuole” in via XX Settembre, in quanto gli organizzatori, per ringraziare ogni autori della partecipazione, vogliono dare loro comunque la possibilità di incontrare il pubblico, appassionati e interessati ed illustrare i propri progetti.
Info: civ.camogli@libero.it
Bando Integrale www.comune.camogli.ge.it