Si informa che il GAL Riviera dei Fiori ha completato le procedure per la presentazione da parte dei soggetti interessati, di manifestazioni di interesse ai progetti 1.1.1. Recupero dei pascoli, 1.2.1. Acque reflue dei frantoi e 1.2.2. Percorsi degli ulivi .
Tutti i bandi prevedono la costituzione di un partenariato pubblico-privato che elabori e definisca i contenuti dei progetti, individuando le attività che saranno svolte dai privati e quelle di competenza degli enti pubblici.
I bandi sono stati pubblicati sul sito www.galrivieradeifiori.it nella sezione “bandi” http://www.galrivieradeifiori.it/bandi/ la presentazione delle domande può essere effettuata a partire dal 09/07/2018 fino al 22 ottobre 2018, secondo le modalità specificate nelle disposizioni dei bandi.
Per la progettazione è necessario acquisire i bandi completi di tutti gli allegati, la SSL Strategia di Sviluppo Locale e i Criteri di Selezione. Questi ultimi documenti sono disponibili al seguente link: http://www.galrivieradeifiori.it/documenti-gal-riviera-dei-fiori/.

La Segreteria