L’Ente di Formazione Circolo Parasio comunica quanto segue:
L’Amministrazione Provinciale di Imperia nell’ambito del Piano parziale IM10.II.13 “Formazione superiore post laurea” ha ammesso a finanziamento il corso da noi presentato dal titolo “Architettura digitale – strumenti e metodi digitali di rappresentazione e progettazione per l’architettura” cofinanziato dal F.S.E..
Tale progetto, della durata di 350 ore di cui 105 stage aziendale, rivolto a 12 disoccupati o lavoratori con contratti atipici, a tempo parziale, stagionale in possesso di laurea triennale o magistrale in architettura, disegno industriale o ingegneria edile e architettura, è stato predisposto in collaborazione con la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Genova, che lo supporterà come offerta formativa post-lauream con il riconoscimento di crediti universitari. Sempre a questo progetto hanno dato la propria adesione l’Ordine degli Architetti e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Imperia.
Le iscrizioni potranno essere presentate presso la ns sede fino al 30 luglio c.a. e la documentazione è scaricabile dal ns sito www.parasioformazione.it.
In allegato il bando di pubblicizzazione e la scheda informativa.

  • ARCHITETTURA DIGITALE_DEF.jpg
  • scheda informativa ARCHITETTURA DIGITALE.pdf