Cari colleghi,
come già comunicato in precedenza, il prossimo 11 febbraio 2016 il Consiglio dell’Ordine sarà chiamato a votare per il rinnovo del Consiglio Nazionale.
Si tratta di un passaggio rilevante perché il nuovo Consiglio Nazionale dovrà farsi carico di “rigenerare” innanzitutto la nostra professione, restituendo credibilità alla categoria e lavorando per offrire maggiori certezze lavorative agli iscritti.
Il confronto che il nostro Consiglio ha avviato con altri Ordini provinciali d’Italia ci sta portando ad individuare obiettivi e metodi di lavoro che possano avere efficacia concreta ed immediata, augurandoci che questo percorso possa giungere alla costituzione di un gruppo di candidati autorevole e determinato.

Vi ricordiamo che entro giovedì 21 gennaio 2016 possono candidarsi tutti gli architetti regolarmente iscritti all’Ordine, secondo le modalità riportate nella circolare del CNAPPC allegata e all’indirizzo http://www.awn.it/elezioni-del-consiglio-nazionale-degli-architetti-pianificatori-paesaggisti-e-conservatori.

Cordiali saluti,
Il Presidente
Giuseppe Panebianco

  • Lettera a iscritti per elezioni CNAPPC 2016.pdf
  • Circ. 174 – Elezioni CNAPPC.pdf