L’Ordine degli Architetti P.P.C. in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri ed i Collegi dei Geometri e dei Periti Industriali, intende organizzare un corso di aggiornamento abilitativo, sulle tematiche legate alla prevenzione incendi, ai sensi del D. 5 agosto 2011 art 7, strutturato in 5 moduli di otto ore annuali, riservato a chi é già iscritto nell’elenco ex 818/84. Il corso sarà tenuto da Funzionari del Comando Provinciale VV.FF. di Imperia, presso il Comando stesso ed è previsto costituito da due moduli, l’uno il martedì 27 novembre dalle ore 15,00 alle ore 19,00 e l’altro il giovedì 29 novembre dalle ore 15,00 alle ore 19,00.
Il costo complessivo sarà di € 50,00 a partecipante.
In questo corso sono riservati al nostro Ordine n. 10 posti che saranno assegnati ai primi iscritti.
A questo primo corso ne seguiranno altri, sempre con analogo programma, tra cui uno in fase di autorizzazione per l’ 11 – 13 dicembre.
A tal proposito si chiede che tutti gli interessati inviino la domanda di partecipazione al fine di poter individuare il fabbisogno di corsi che sono previsti per 40 utenti.

Successivamente si procederà ad organizzare il corso di 120 ore, sempre organizzato con gli Ingegneri ed i Collegi e tenuto dai Funzionari del Comando provinciale dei VV.FF., per i colleghi che vorranno essere iscritti all’elenco ex 818/ 84 . A detti colleghi è richiesta una manifestazione di interesse al fine di valutare il numero e conseguentemente i costi del corso.

Le iscrizioni devono pervenire alla segreteria dell’Ordine entro e non oltre il giovedì 22 novembre 2012, all’indirizzo pec: oappc.imperia@archiworldpec.it

Il Consigliere Delegato
Arch. Sergio Maiga

Il Presidente
Arch. Giuseppe Panebianco