Gentile Iscritto,
con la presente il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della provincia di Imperia comunica che per l’anno 2014 non è stata rinnovata la Convenzione tra Ordine e Scuola Edile/CPT.
La decisione è stata presa di comune accordo con l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio dei Geometri della nostra Provincia, dopo approfondita valutazione da parte dei singoli Consigli provinciali, a seguito di incontri con i Referenti della SEI/CPT.
Alla luce della recente fusione tra i due enti Scuola Edile e Comitato Paritetico Territoriale è stata proposta una nuova Convenzione agli Ordini Professionali, che ha visto una modifica sostanziale nelle modalità e nei costi per l’Ordine del servizio proposto ai professionisti iscritti.
Continuerà la collaborazione con la Scuola Edile di Imperia per l’organizzazione di corsi abilitanti e di aggiornamento per le figure di Coordinatore per la sicurezza in cantiere, Antincendio e Certificatore energetico. Ulteriori eventi di interesse verranno concordati e valutati.
L’ente CPT proseguirà la sua funzione di assistenza e consulenza per le Ditte edili. Nuove occasioni di incontro e collaborazione tra CPT e Ordini saranno organizzate nel futuro prossimo.
Ulteriori sviluppi verranno comunicati prontamente.
Cordiali saluti.
Il Consigliere Responsabile
Arch. Iunior Selenia Seimandi
Il Consiglio dell’Ordine