E’ con grande piacere che l’Ordine degli Architetti di Imperia ha attivato la convenzione con la rivista online DIVISARE consentendo a tutti i colleghi iscritti di riattivare o attivare il proprio profilo gratuitamente.
DIVISARE è un archivio di architettura contemporanea unico nel suo genere e un ottimo strumento di aggiornamento per i professionisti della progettazione architettonica. Contiene oltre 30 mila schede progetto accuratamente selezionate, raccolte in oltre 20 anni di lavoro e suddivise in oltre 600 collezioni raggruppate in 11 macro aree tematiche: elements (compendio di elementi che compongono un edificio), cities (progetti di edifici pubblici), houses (progetti di casa unifamiliare), ideas (progetti non realizzati, elaborati per concorsi di progettazione), materiality (descrive le realtà materiche dell’architettura), plans and details (elaborati grafici esemplari), private interiors (architettura d’interni abitativa), public interiors (architettura d’interni non abitativa), topics (categorie tematiche), types (classificazione in base alla tipologia architettonica).
Il servizio sarà gratuito fino al 31.12.2019 ed in seguito valuteremo la prosecuzione secondo l’interesse dimostrato dai colleghi.
Come iscriversi:
E’ necessario registrarsi indicando il proprio nome, cognome e numero di iscrizione all’Ordine. L’attivazione avverrà a seguito di accettazione della richiesta da parte della nostra segreteria.
Chi è già iscritto come account basic (prima del 2018) deve andare in: “your account” e selezionare “ASSOCIATIONS” poi cliccare su “Ordine Architetti Imperia“.
bentornato#DIVISARE
Il Consiglio