Gentile collega,
vogliamo informarti dell’iniziativa che, in occasione della VII edizione della Biennale di Architettura Barbara Cappochin, è stata promossa da “Fondazione Barbara Cappochin”, Ordine Architetti Padova, Cortina Turismo e CNAPPC.
Si tratta di un concorso di progettazione per i 5 “TAVOLI DELL’ARCHITETTURA” sui quali verranno esposte in Mostra le immagini fotografiche delle migliori 50 opere selezionate dalla Giuria nel corso dell’edizione 2015 del Premio Internazionale di Architettura “Barbara Cappochin”.
La partecipazione è rivolta agli architetti under 40, nonché agli studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Architettura, che alla data del 12 giugno 2015 non abbiano compiuto il 30° anno di età.
Ogni concorrente può progettare fino ad un massimo di 2 Tavoli. Le misure d’ingombro massimo di ciascun Tavolo dovranno essere di cm 400 x cm 200. I Tavoli dovranno essere progettati associando principalmente 2 materiali: legno e pietra di Vicenza.
Il concorso si svolge in unica fase, la partecipazione è gratuita ed avviene in forma anonima.
Sono richiesti: 1 relazione e 2 tavole A1.
Premio in denaro (€ 2.000,00) oppure in alternativa borsa di studio (€ 2.000,00) per workshop al vincitore, con weekend lungo a Cortina d’Ampezzo agli altri 4 selezionati.
Scadenza bando 27 luglio 2015.
Per informazioni, per scaricare il bando e tutti i documenti del concorso Barbara Cappochin Foundation
Mirco Muscatello
Consigliere dell’Ordine degli Architetti PPC di Imperia
Referente Premi e Concorsi