Lo Sportello Unico per l’Edilizia ha pubblicato un avviso esplorativo finalizzato alla manifestazione di adesione dell’iniziativa del Comune di Sanremo per creare un elenco di pratiche edilizie ordinate secondo i criteri di priorità stabiliti dalla deliberazione di Giunta comunale n. 80 del 22 aprile 2020.

I titolari di richieste di permesso di costruire in itinere depositati presso il Comune di Sanremo entro la data di pubblicazione del presente avviso possono, a partire dalla data del 22/05/2020 e fino alla decorrenza del 25 giorno e pertanto fino alle ore 12 del giorno 15/06/2020, richiedere di essere inseriti nell’elenco su richiamato avendone i requisiti.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere il maggior numero di richieste di adesione all’iniziativa e non è in alcun modo vincolante per il Comune.

Possono aderire all’iniziativa i titolari di richieste di permesso di costruire in itinere e giacenti presso gli archivi del Comune di Sanremo alla data di pubblicazione.

Modalità di partecipazione: i soggetti interessati ad aderire all’iniziativa dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12 del giorno 15/06/2020, la domanda di adesione.

La Segreteria