Gentile collega,
in allegato trasmettiamo il calendario del Piano dell’Offerta Formativa del nostro ordine relativo agli eventi previsti da marzo a giugno p.v. (cliccare sul titolo); nel caso in cui le attività calendarizzate, per motivi imprevisti, dovessero subire variazioni, ne sarai tempestivamente avvisato.
Con l’occasione ti comunichiamo che nella seduta del 20 marzo u.s. il Consiglio, al fine di snellire le procedure di rilascio dei crediti formativi ha deliberato che:
– i crediti formativi riconosciuti agli iscritti per la frequenza dei corsi organizzati da questo Ordine verranno automaticamente caricati su registro elettronico tenuto dalla Segreteria dell’Ordine, senza rilascio di attestato;
– gli attestati di frequenza con riconoscimento dei crediti formativi verranno rilasciati esclusivamente ai colleghi iscritti ad altro Ordine territoriale per la registrazione presso l’Ordine di appartenenza;
– il partecipante al corso potrà richiedere l’attestato, per motivi giustificati, che sarà rilasciato dalla Segreteria dell’Ordine esclusivamente per via telematica (PEC).
Cordiali saluti,
il Consiglio dell’Ordine