Si informa che l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Imperia ha avviato la procedura per la nomina del Revisore Unico dei Conti con decorrenza 10/03/2021.
I candidati potranno presentare la propria candidatura alla nomina di Revisore Unico dei Conti inviando apposita domanda di partecipazione, con allegato il curriculum vitae, indirizzata all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Imperia, via della Repubblica n. 26, mediante pec all’indirizzo di posta elettronica certificata oappc.imperia@archiworldpec.it entro il giorno 26/03/2021.
La domanda dovrà essere corredata da:
- dettagliato curriculum vitae dal quale risultino, in particolare, i titoli di studio, l’iscrizione nel registro dei Revisori legali e/o nell’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, come previsto dall’articolo 234 del TUEL, le esperienze professionali effettuate (con elenco degli enti locali/organismi partecipati presso i quali si è svolto l’incarico di Revisore dei Conti), le capacità professionali attinenti all’incarico da ricoprire;
- dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, resa ai sensi del DPR n. 445/2000, con la quale il candidato dichiari il possesso dei requisiti richiesti ai successivi punti 2 e 3 e il rispetto dei limiti di affidamento degli incarichi previsto dall’art. 238 del TUEL.
Di seguito l’avviso e il fac simile della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà