Gentile iscritto,
con la presente vogliamo dare diffusione ad un nuovo evento formativo dal titolo “ArchMarathon” (www.archmarathon.it.) che riunirà 42 Studi di progettazione di 15 Paesi diversi del Mondo e si svolgerà a Milano dal 14 al 16 novembre 2014 presso lo Studio90 all’interno degli EastEndStudios.
L’evento si baserà su un convegno internazionale in cui gli studi invitati presenteranno un loro Flagship Project e sulla base del quale potranno concorrere per il prestigioso Award assegnato da una giuria di livello internazionale.
Per tale occasione l’organizzazione dell’evento ha deciso di mettere a disposizione un servizio transfert gratuito per gli Ordini degli Architetti. In particolare viene data la disponibilità di 1 pullman da 52 posti per la giornata di venerdì 14 novembre per il nostro Ordine provinciale.
Saranno relatori della giornata d’apertura di venerdì 14 i seguenti studi:
1. Warren Liu Yaw Lin_A D Lab
2. Alessandro Scandurra_Scandurra Studio
3. Toma Dryjski_Archi5
4. Eric Strain_Assemblage
5. Michael Taylor_Hopkins Architects
6. Francisco Pardo_At103
7. Alessandra Segantini e Carlo Cappai_C+S
8. Daniel Mòdol
9. Claudi Aguiló_DataAE & H Architects
10. Borina Andrieu_Wilmotte & Associes
11. Stefano Pujatti_Elasticospa
12. Anton Garcia-Abril_Ensamble Studio
13. Huib Van Zeijl_Équipe Voor Architectuur en Urbanisme
14. Katsuya Fukushima_Ft Architects
15. Uli Hellwegs_Iba Ha
I professionisti che hanno intenzione di partecipare dovranno effettuare una pre-adesione entro il 30 settembre che darà diritto a riservare uno dei posti del pullman, inviando un’email direttamente all’indirizzo oaimperia@archmarathon.it con i propri dati personali.
Il punto di ritrovo per la partenza del pullman sarà uno solo e, salvo mutamenti di programma, sarà ad Arma di Taggia.
Si precisa che l’organizzazione della trasferta è vincolata al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti.
Una volta raggiunto il numero di partecipanti, la segreteria organizzativa di ArchMarathon contatterà gli architetti via e-mail indicando l’iter per l’iscrizione on line al corso e l’emissione del biglietto d’entrata che verrà inviato in formato digitale.
L’iscrizione on line avviene con il pagamento di un contributo di 12,20 Euro (10,00 Euro + IVA).
L’evento è stato accreditato presso l’Ordine degli Architetti PPC di Milano e consentirà il riconoscimento di 6 cfp per ogni giornata del convegno.
Per i professionisti che desiderano partecipare senza usufruire del servizio pullman, le iscrizioni sono aperte dal 1 settembre sul sito www.archmarathon.it.
Mirco Muscatello
Consigliere dell’Ordine degli Architetti PPC di Imperia