Gentile iscritto,
il Consiglio ha deliberato di dare avvio ad una serie di iniziative ed azioni con l’obiettivo di semplificare l’attività professionale, incentivare l’attività edilizia e qualificare sia il prodotto finale sia il processo amministrativo che conduce all’esecuzione.
In quest’ottica riteniamo opportuno dare avvio a gruppi di lavoro che siano per gli iscritti un’opportunità di incontro per condividere idee e produrre insieme nuovi strumenti di lavoro.
Lo sbocco finale di questa attività interna al nostro Ordine (ed alla Federazione ligure degli Ordini provinciali) potrà essere la formulazione di proposte e idee agli Enti Pubblici (Comuni e Provincia), fino alla redazione di schemi di testi di legge suscettibili di essere sottoposti alla Regione Liguria.
Ti invitiamo pertanto mercoledì 13 luglio 2011 alle ore 18 presso la sede di Via della Repubblica 26 ad Imperia, a partecipare ad un incontro in cui verranno illustrate le finalità e gli obiettivi concreti che intendiamo raggiungere.
In particolare abbiamo intenzione di costituire due gruppi di lavoro:
1. Coordinamento tecnico, semplificazione e procedure on-line;
2. Riqualificazione energetica e ambientale degli edifici.
Poiché intendiamo proporre agli Amministratori ed ai cittadini nuove soluzioni condivise dagli iscritti, ti ricordiamo che il tuo contributo è fondamentale per la buona riuscita di ogni iniziativa; ti invitiamo pertanto a non mancare.
Cordiali saluti.
Il Consigliere Responsabile
Fabrizio Mo
Il Presidente
Giuseppe Panebianco